Avv. Alfredo Gigliotti
P. IVA 03177490780 - CF GGLLRD80A30D086U
INFORMAZIONI SULL'ATTIVITA' PROFESSIONALE
L’avv. Alfredo Gigliotti è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Cosenza dal 14/10/2009 (http://ordineavvocaticosenza.it/albo/). Esercita l’attività professionale con indipendenza, lealtà, correttezza, probità, dignità, decoro, diligenza e competenza, nonché nel rispetto dei principi della corretta e leale concorrenza, così come disposto dall’art. 9 del Codice Deontologico Forense. I contenuti pubblicati nel presente sito sono ispirati ai doveri di verità, correttezza, trasparenza, segretezza e riservatezza, come disposto dagli articoli 17 e 35 del Codice Deontologico Forense.
E' assicurato per la responsabilità professionale con AIG Europe S.A. - Rappresentanza Generale per l’Italia - con polizza n. ICNF000001.039808.
L’attività è prestata secondo i principi, gli obblighi ed i doveri previsti dalla Legge Professionale Forense e dal Codice Deontologico Forense.
Legge Professionale Forense - link
https://www.consiglionazionaleforense.it/documents/20182/0/Legge+247-2012+-+Testo+aggiornato+al+5+giugno+2018/c8146804-2291-4c3e-b49f-f1c41a53bec0
Codice Deontologico Forense -link
https://www.consiglionazionaleforense.it/documents/20182/451926/Nuovo+Codice+Deontologico+Forense/dde0cdb5-a420-4379-9c46-c3872163f763
DISCLAIMER
Il contenuto del presente sito web è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo, non è idoneo a fornire parere legale o altro tipo di consulenza professionale.
L'avvocato Alfredo Gigliotti in questo sito intende fornire informazioni relative alla sua attività professionale, oltre a riflessioni ed informazioni legate alla materia del diritto, senza che sia garantita l'affidabilità e l'esattezza dei contenuti riportati, rispetto ai quali declina ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all'uso, proprio o improprio delle informazioni.
Le informazioni e le formule presenti sul sito possono essere tecnicamente inaccurate e/o viziate da errori e, in ogni caso, si riferiscono alla normativa presente al momento della loro pubblicazione e possono, quindi, non tenere conto delle successive modifiche e/o integrazioni legislative.
L’Utente è tenuto a verificare l’attendibilità e l’esattezza dei contenuti del sito assumendosi la responsabilità del loro utilizzo per scopi personali.
Il sito potrebbe contenere collegamenti (cosiddetti “link”) a siti internet di terzi soggetti. L’avvocato Gigliotti non è titolare né supervisiona in alcun modo tali siti, per cui declina ogni responsabilità per i contenuti in essi pubblicati. Alcune pagine esterne potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell'Utente e si declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest'ultimo durante la navigazione .
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
1. Le richieste di consulenza e di assistenza legale prevenute tramite la compilazione delle formule presenti su questo sito, tramite email ovvero con qualsiasi altro mezzo di comunicazione, non costituiscono alcun vincolo contrattuale per entrambe le parti.
2. L’avvocato Gigliotti si riserva di richiedere integrazioni e di accettare le richieste pervenutegli inviando il preventivo scritto ove è indicato il costo della prestazione. Il preventivo redatto dall’avvocato è da qualificarsi come proposta contrattuale.
3. Il contratto si considera concluso, ai sensi dell’art. 1326 c.c., nel momento in cui è pervenuta all’avvocato l’accettazione del preventivo da parte cliente. L’accettazione deve pervenire all’avvocato per iscritto o comunque con gli stessi mezzi con cui è stato comunicato il preventivo. L'accettazione non ha effetto se è data in forma diversa ovvero se non è inequivocabilmente riconducibile ad una manifestazioni di volontà del cliente.